Sciopero Treni 9 Settembre 2016
Sciopero Treni 9 Settembre 2016
Sciopero mezzi indetto per il 29 e il 30 settembre 2016. Un treno ogni due ore sulle linee della toscana.
Ecco alcuni curriculum di parole chiave per aiutarti a trovare la tua ricerca, il proprietario del copyright � il proprietario originale, questo blog non possiede il copyright di questa immagine o post, ma questo blog riassume una selezione di parole chiave che stai cercando da alcuni blog affidabili e bene, spero che questo ti aiuti molto
È iniziato alle 21 di ieri sera, giovedì 29 settembre, lo sciopero nazionale di 24 ore dei dipendenti di trenitalia, trenord e ntv (italo). Per i treni a lunga percorrenza è. Lo sciopero regionale durerà 8 ore, dalle 9.00 alle 17.00, ed in quel lasso di tempo ci saranno molti disagi per i viaggiatori ed i pendolari che dovranno organizzarsi per tempo utilizzando mezzi di trasporto alternativi.
Il 7 marzo 2016 il gigante, importante realtà della distribuzione associata a confcommercio, ha comunicato alle organizzazioni e alle rappresentanze. Revocato lo sciopero di venerdì 9 dicembre: Domani, 6 settembre 2016, si terrà uno sciopero di ventiquattr'ore a partire dalle ore 21.00 nel lazio.
Dalle 21 di giovedì fino alla stessa ora di venerdì.
Lo sciopero dei treni previsto per la giornata di oggi di tutta trenitalia nelle regioni di toscana, liguria, emilia romagna è stato per fortuna revocato ieri in tarda serata e. I treni regionali potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni. Il calendario ufficiale degli scioperi previsti nel 2021.
Due distinti scioperi interesseranno la regione veneto e la regione pimonte il prossimo 5 settembre: Possibili disagi per i pendolari, dalle ore 21 di giovedì 29 alla stessa ora di venerdì 30 settembre 2016, per lo sciopero nazionale indetto da alcune sigle. Non sono ancora state pubblicate notizie circa eventuali fasce di garanzia visti gli orari dello stop.
Revocato lo sciopero di venerdì 9 dicembre: Per quanto riguarda le linee vesuviane, suburbane e la metropolitana di napoli l'orario di possibile interruzione dei servizi è, come scritto sopra, dalle 9:00. I treni regionali potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni.
Direzioni regionali lunga percorrenza trenitalia in toscana, emilia romagna e liguria.
Sciopero nazionale dei treni in programma a partire dalle ore 21.00 di oggi, giovedì 29, alle ore 21.00 di venerdì 30 settembre 2016. Domani, 6 settembre 2016, si terrà uno sciopero di ventiquattr'ore a partire dalle ore 21.00 nel lazio. Lo sciopero è stato indetto per venerdì 9 settembre 2016 ed avrà una durata complessiva di circa quattro ore, dalle 9:00 del mattino alle 13:00.
Circoleranno regolarmente le frecce trenitalia. Trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale. Lo sciopero di venerdì 9 dicembre 2016 inizierà alle 9 e terminerà alle 17:
Il ministero dei trasporti mette a disposizione un tool dove si possono vedere gli scioperi programmati per la singola regione, basta selezionare settore= ferroviario e rilevanza = regionale. Lo sciopero regionale durerà 8 ore, dalle 9.00 alle 17.00, ed in quel lasso di tempo ci saranno molti disagi per i viaggiatori ed i pendolari che dovranno organizzarsi per tempo utilizzando mezzi di trasporto alternativi. Circoleranno regolarmente le frecce trenitalia.
Circoleranno regolarmente le frecce trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21.00 di domani giovedì 29 alle 21.00 di venerdì 30 settembre.
Lo sciopero nazionale del personale di rfi e trenitalia proclamato dal sindacato orsa ferrovie è stato revocato: Nel trasporto regionale la protesta sindacale potrebbe invece. Protagonisti saranno gli addetti ai lavori delle biglietterie.
Posting Komentar untuk "Sciopero Treni 9 Settembre 2016"